In redazione ognuno ha la sua idea di albero natalizio ideale, ma tutti concordiamo su una cosa: Non esiste un albero di Natale senza luci colorate! E cosa c’è di meglio che una striscia colorata che illumini la vostra atmosfera natalizia?

Le luci decorative che vi presentiamo oggi sono davvero versatili, con una lunghezza di oltre dodici metri possono decorare quasi qualsiasi albero di Natale, completando ottimamente le vostre decorazioni. L’altezza ottimale per un albero di Natale da impiegare con queste luci è di 160 – 170 centimetri, se fosse più basso potrebbero essere eccessive, se più alto troppo poche.

Il controller ha ben otto giochi di luce ed è venduto in quattro colorazioni differenti: Bianco caldo, Bianco freddo, Blu e Rosso. hanno tutte un’ottima resa ma noi abbiamo scelto quelle bianco caldo perchè creano una bella atmosfera in qualsiasi appartamento, ufficio o attività commerciale. Ovviamente non sono adatte ad ambienti esterni, quindi al riparo da pioggia e neve…

Consiglio:
Posiziona queste luci assicurandoti di avvolgerle sui rami dell’albero un pò più all’interno, in modo che le palline risultino più esterne. In questo modo le luci illumineranno da dietro le altre decorazioni, nascondendosi fra i rami degli alberi, risultando più sobrie ma facendo apparire l’insieme più magico.