Che ne dici di una super striscia led dal colore bianco caldo per addobbare casa durante le festività?

Bene, ecco qui la striscia led luminosa a micro led che fa per te, un’ottima soluzione capace di addobbare la tua casa donandole una bellissima atmosfera natalizia! 🙂

Questa striscia è una stupenda luminaria adattissima per Natale, ma se ti stai chiedendo che differenze ci sono rispetto alla miriade di altre strisce luminose continua a leggere, sono sicuro che una volta letto tutto l’articolo ne vorrai una anche tu, proprio come ho fatto io! Prima di tutto le dimensioni, questa striscia luminosa è lunga 10 metri, di cui 2 senza led (per una superficie quindi di 8 metri luminosi), una lunghezza interessante, non eccessiva, ottima per ambienti interni. La particolarità principale è che la striscia è composta da 3 cavi sottili, tenuti insieme da un piccolo cavo in rame modellabile, cosa che permette alla striscia di adattarsi a ogni superficie; unica accortezza è prestare un po di attenzione nel dargli la forma che desideri, così da non spezzare il rame. Il fatto che il filo sia così sottile permette di nasconderlo ovunque, soprattutto da spenta è praticamente invisibile. Una particolarità un pò scomoda che ho rilevato è l’alimentazione, difatti l’attacco è USB, cosa sicuramente un pò strana e che ne vincola gli ambienti in cui è possibile metterla. Una possibile soluzione è utilizzare un adattatore USB o un powerbank (dura anche parecchie ore). Se la scelta di utilizzare un attacco USB può essere scomoda può dimostrarsi invece interessante se intendi usare questa striscia luminosa per decorare l’ufficio o la tua scrivania a casa. Una volta alimentata, questa striscia, si accende istantaneamente con luce fissa, senza effetti particolari, ma dando comunque nel complesso un bell’effetto.

Questa striscia luminosa è adatta anche per essere messa sulle tue piante, difatti anche dopo parecchie ore non scalda affatto, grazie all’impiego della tecnologia LED.